LA BIMBA

Brigand 750 per i corsi e per noleggio

BRIGAND 750 costruita da Cima nel 1972, progettata da Nicholson e ristrutturata appositamente per l’uso della scuola nel 2008. Il Club ha montato un Motore Beta Marine 12 hp, nuovo, in grado di affrontare qualunque emergenza, ed un girafiocco, in modo che sia in grado di affrontare ogni tipo di mare in sicurezza.

Si tratta della barca che, come Socio del Club, puoi affittare anche a giornata per fare le tue prime esperienze oppure semplicemente andare a spasso. Non necessita neppure di patente finché resti a 6 miglia dalla costa ed è l’ideale per fare al timone le ore che ti servono per impratichirti, magari con gli amici o la famiglia. Se lo desideri, assieme alla Bimba, puoi noleggiare anche un istruttore del Club per migliorare le tue conoscenze.

Il Club possiede questa barca espressamente per consentire ai Soci di farsi un bagaglio di esperienza senza necessariamente acquistare una barca. Questa è immatricolata ed abilitata alla navigazione senza limiti, ma il suo uso e le sue dotazioni sono limitate alla navigazione entro 12 miglia, considerando lo scopo per cui il Club l’ha acquistata. Sorprendenti le sue capacità di bolina.

DATI TECNICI E DETTAGLI

MISURE

Lunghezza m. 7,50

Larghezza m. 2,50
Pescaggio m. 1,70
Dislocamento ton. 2,7

CATEGORIA NAVIGAZIONE

Senza alcun limite dalla costa

PERSONE

Portata persone: 6
Posti letto: 4

INTERNI

1 cabina doppia 
2 posti letto salone
1 Toilette

SERVIZI

180 litri di riserva acqua

85 litri di riserva carburante

 

ATTREZZATURE VELICHE

Randa
Spinnaker
Tormentina
Genoa
Avvolgi Fiocco
Lazy Jack

MOTORIZZAZIONE

1 x 12 HP – Vetus 12hp Diesel

ALTRO EQUIPAGGIAMENTO E ACCESSORI

Ancora, Autoclave, 2 Batterie, Bussola, Caricabatterie, Cucina, Doccia esterna, Ecoscandaglio, Fornello, Frigorifero interno, GPS, Log, Pilota automatico (AUTOHELM), Pompa di sentina manuale, Presa diretta banchina, Radio VHF, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta bagno, WC marino manuale, Winch.